© Matt Weber
Letteratura

Tra tutte le epoche cosa abbiamo fatto per meritarci questa?

Comments (3)
  1. Doriana Goracci ha detto:

    Grazie per l’ onore del tag a “coccodrilli” , tag da bestie come quello dei “gattini”. Sfuggono a Giovanna Taverni alcune cose: non sono una giornalista ma una blogger da circa 10 anni, quasi quotidiana. Nessuno mi e ci paga, su Reset Italia, nè ci riconosce un centesimo per il click o i click. Sono una gattara con tanto di autorizzazione per 2 colonie feline nel paese dove abito. Non vedo dove sia la competizione di fare il “pezzo” sulla morta, in questo caso. A me piaceva farla conoscere così, perchè l’ intento è quello. Io conosco mentre scrivo e mi documento, alle volte mi perdo ma poi ritrovo il titolo che avevo dato e l’ intento da cui parto sempre che è la comunicazione e non la conquista di una platea virtuale. Buona giornata, i mici reclamano la mia presenza.

    1. Giovanna Taverni ha detto:

      È stata una carognata linkare l’articolo di un blog e mi scuso, avrei dovuto fare un esempio più calzante dalla rete, ma mi aveva attratto il titolo, ed era giusto un esempio tra gli altri del discorso di cui sopra. Rimuovo il link se vuoi, e davvero non era un discorso personale ma generale.

      1. Doriana Goracci ha detto:

        NON RIMUOVERE AFFATTO a me fa piacere se quanto scrive sollecita discussione e/o confronto. Per il titolo te ne do atto, cerco sempre di fare il possibile…è molto difficile gestire un blog partecipativo cara Giovanna e io questo ho, mai avuto niente di “personale”. Spero solo che rimaniamo umani, come tanti animali…Chissà, a presto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.