Musica

Se l’ha fatto J-Ax

Comments (5)
  1. J-Ax ha detto:

    Guarda zio, accetto tutto quello che hai scritto.Provero’ a dimostrare coi fatti che ti sbagli.
    Mi voglio permettere una precisazione riguardante la mia carriera “alla canna del gas”.
    Il mio ultimo disco e’ certificato platino dalla fimi, controlla prima di scrivere inesattezze.
    Il mio ultimo tour e’ stato sold out, ci sono i filmatii su youtube accidenti.
    Ce la puoi fare Francesco, google e’ facile da usare,non aver paura.
    Altrimenti potresti rischiare di finire alla canna del gas come un blog con 7 condivisioni su fb.(Prima di questo MIO post).
    P.s. welcome to the internet bitch.

    1. Angelo ha detto:

      J-AX non si discute… Il migliore! Ahahhah bella zio!

    2. arcano ha detto:

      Ale ora fai sold out nei club, al forum non faresti lo stesso… Sei anche un produttore ed il filone dei talent ti servirà per guadagnare qualcosa su qualche mezzo artista … Purtroppo è solo questione di soldi, ma ti ho visto in tele e sono stato contento di vederti felice in questa esperienza ..che è la cosa più importante. In bocca al lupo fra, Arcano

  2. Giorgio ha detto:

    ma non ho capito, chi decide cos’è la coerenza? Vomitare su Fazio va bene andare a The Voice no? ma per favore! Siamo stanchi di questi signori che giudicano come dovrebbe essere un artista per essere coerente senza essere un artista! Personalmente,senza conoscerlo, penso che JAx stia facendo ciò che ritiene corretto con se stesso, anche perchè senno il suo pubblico lo lincia 😉

    Non sono cosi convinto che chi scriva faccia lo stesso
    Ma caro giornalista (o presunto tale), sei come gli intellettuali descritti dal grande Gaber (spero che lui sia abbastanza coerente per te) nel bar Casablanca….
    Complimenti vivissimi JAx e grazie a te
    Firmato
    uno che non ha mai ascoltato l’Hip Hop

    1. Francesco Pattacini ha detto:

      Caro Giorgio, rispondo a te perché a J Ax ho già scritto in privato, com’è giusto che sia. In ogni caso: 1) nessuno ha mai scritto o pensato che andare da Fazio sia meglio che andare a The Voice 2) Il metro di coerenza? Beh, io mi leggerei/ascolterei, fossi in te, “L’ultima stella del pop” (c’è anche il video nell’articolo, ma probabilmente non era abbastanza chiaro) e poi farei le mie valutazioni sulla coerenza di cui parla questo articolo 3) J Ax fa le sue scelte, come tutti noi, questo non significa però che non se ne possa parlare. Infine, prima di dare giudizi sul sottoscritto ti consiglio di dare un occhio anche agli altri articoli, che magari non è tanto bello sparare a caso sulla gente. Peace bro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.