Art & Style

Le 7 citazioni dell’intellettuale bohèmien

Comments (6)
  1. Marco Poloni ha detto:

    Una roba del genere

  2. Alessandro ha detto:

    Condivido tutto, tranne la parte su Jim Morrison. E’ vero, molti aforismi a lui attribuiti sono frasi inventate di sana pianta o che lui diceva nelle interviste per fare scandalo (essendo comunque ben conscio della bassezza di certe frasi). Di Jim ne abbiamo di libri (“I Signori. Le nuove creature” e “Tempesta elettrica”) e sono tutt’altro che stupidi. Jimbo era un poeta, di quelli veri e te ne accorgerai leggendo i suoi libri, non era un bifolco qualsiasi. Prova ad andare oltre l’immagine che abbiamo di lui e forse ti stupirai. Arrivederci.

    1. Francesco Pattacini ha detto:

      Perché Bukowski, Baudelaire, Camus e tuttu gli altri qui citati non sono forse veri artisti e poeti? Qui in ballo non c’è chi scrive ma chi cita senza motivo! Basta leggere per capirlo, mi sembra una polemica assurda!

      1. Alessandro ha detto:

        Assolutamente! Ma la mia non era una polemica, volevo far semplicemente notare che di Jim ne abbiamo di libri (nell’articolo c’è scritto che NON ci sono) e personalmente mi piacciono molto, riguardo gli aforismi, la maggior parte sono o falsi o intenzionalmente stupidi. Non volevo sembrare aggressivo – se lo sono stato, mi scuso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.