Prendere in giro Leonardo Di Caprio non è mai stato così divertente come nell’ultimo anno. Le sue espressioni e i meme che lo vedono protagonista sono ormai fonte certa di ilarità per il web e i nostri cuori ed anche quest’oggi dobbiamo rendergli grazie per averci regalato un altro spunto per continuare a fidarci di lui.
Durante il weekend Leo era a godersi il Coachella, il noto festival che si sta svolgendo in questi giorni nel deserto californiano. Insieme a lui anche Toni Garrn (sua fidanzata) e Jared Leto. Hanno cercato di non farsi notare, ma nulla può ormai fermare la ferocia degli scatti con smartphone e Di Caprio è stato immortalato senza paura in un video amatoriale mentre balla completamente a caso Kids degli MGMT, probabilmente pensando di essere nel suo deserto privato.
Inizialmente c’erano dubbi sul fatto che si potesse trattare realmente del protagonista de Il Grande Gastby ma in seguito ad un accurato confronto dei vestiti indossati nel video e nelle foto a viso aperto, e rimembrando le sue esperienze passate, si può confermare che quel individuo con la t-shirt bianca che si muove come un alieno tra la folla hipster del Coachella è proprio Leonardo Di Caprio.
Il video sta facendo il giro dell’internet, e lo sta facendo non di certo perché lui abbia finalmente imparato a far due passi a ritmo, ma perché a ballare è come sempre impedito.
Puoi non aver ancora ricevuto l’oscar, ma che ti frega Leo, in quanto a visualizzazioni rimani sempre un vincente.