- Scarica l’applicazione fuga all’estero: emigra in un paese dove la maggior parte delle persone ascolta abbastanza musica da permetterti di inventare l’i-Pod.
- Crea un culto di te stesso, scarica l’applicazione iKarma personale in versione gratuita di prova per gli agnostici.
- Se vedi qualcosa che assomiglia a una buona idea per strada raccoglila, l’applicazione iRiciclo è l’evergreen della tendenza green.
- iNicchia è in free download su www.inicchia.com: ti servirà per produrre oggetti di massa di nicchia.
- Individua la tua vocale, e fai in fretta, ne restano quattro! (esiste la versione di prova di un’applicazione che ti permette di tirare a sorte tra le 4 vocali semmai tu fossi indeciso)
- A questo punto devi proprio farti venire l’idea giusta, in caso tu non fossi Steve Jobs e tuttavia desiderassi ardentemente diventarlo, la Apple ha pensato a tutto: con uno speciale video tutorial potrai imparare a visualizzare l’idea giusta (ci spiace avvisarti che è in prova solo su iPad, perciò dovrai procurartene uno).
- Questione brand. Sei sicuro di voler essere proprio Steve Jobs? Allora dovrai cercare nella frutta. L’applicazione gira la ruota della frutta ti aiuterà anche in questo.
- Hai il marchio, hai la vocale, hai le idee, hai la iNicchia, ma ti manca il prodotto. Fai quattro giravolte su te stesso, metti il disco di Feist, ringrazia se sei sopravvissuto, e guardati attorno: c’è un sacco di materiale intorno a te, insomma potrebbe venirne fuori qualsiasi cosa, uno scatolone che fa calcoli, un aggeggio magrissimo che telefona e si connette ad internet, o persino un vago pensiero ad hackerare questo sito che mette certi dischi in streaming: qualunque cosa ti venga in mente di fare sappi che arrivato alla regola numero 8, dopo ben 7 applicazioni, sei quasi al punto di essere Steve Jobs. Manca un aggiornamento, scaricalo dal sito bestevejobs.com.
- E’ probabile che prima di leggere queste 10 semplici proposte di applicazioni per iPhone tu abbia comprato il libro ”Come essere Steve Jobs” però non l’hai finito, quindi hai pensato fosse più semplice seguire il corso tramite applicazioni per iPhone: è il tuo giorno fortunato! Siamo quasi alla fine dell’opera, e hai già iniziato a guardarti allo specchio con l’aria di qualcuno di importante che deve affrontare un discorso, sei in attesa che esca il disco degli Zen Circus per caricarlo sull’iPod, stai per scrivere un pezzo della storia dell’imprenditoria italiana, è arrivato un momento di fondamentale importanza per te: imparare a giocare a Tetris su iPad.
Share This
Previous Article
Dum Dum Girls - Only In Dreams
Next Article
Zen Circus - Nati per subire
Leave a Reply Cancel reply
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
per non dimenticare.
http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=5241