[CHIUSO] Vinci 2 biglietti per il concerto dei White Lies al Ferrara sotto le stelle

Giovedì 27 luglio i White Lies suoneranno nella magica cornice di Cortile del Castello Estense del Ferrara sotto le stelle per la data unica italiana del loro tour. Nella nostra Guida ai migliori festival italiani, abbiamo parlato del Ferrara sotto le stelle come uno degli appuntamenti immancabili dell’estate italiana, ormai un vero e proprio classico.

E come ogni anno, il cartellone della rassegna non ha tradito le attese: le date uniche italiane di Alt-J e Agnes Obel, il ritorno di una vecchia conoscenza come i Fleet Foxes, e poi ancora Le luci della centrale elettrica, Thegiornalisti. La magia delle stelle sopra di voi, nessuna legge morale dentro di voi, solo una voglia matta di divertirsi.

In collaborazione con la rassegna di cui quest’anno siamo partner, vi daremo da oggi la possibilità di vincere dei biglietti per i concerti del Ferrara sotto le stelle.


L’ultimo live della rassegna estiva emiliana porta il terzetto di Ealing per un esclusivo concerto nel nostro paese.

In collaborazione con il Ferrara sotto le stelle vi offriamo la possibilità di vincere due biglietti per il live degli White Lies

Sin dagli esordi come Fear of Flying, i White Lies hanno sempre ricevuto grandi consensi di pubblico e di critica, arrivando a suonare in tutti i festival del mondo. Lo scorso 7 ottobre è uscito Friends, il quarto album della band londinese per BMG e Infectous Music, fedele alla verve post-punk dei precedenti. Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:

Ritual, del 2011, ha potuto contare sulla collaborazione di quale famoso produttore, già attivo con Arctic Monkeys, Jesus & Mary Chain e My Bloody Valentine? 

Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “White Lies“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 20 luglio, estratti a sorte tra quelli che rispondono correttamente.

Che la fortuna sia dalla vostra!

 

Exit mobile version