La giovanissima artista israeliana di Tel Aviv arriva a Roma per un’unica data per presentare Off The Radar, l’acclamato album di debutto pubblicato in estate da City Slang che ha l’ha imposta sulla scena musicale contemporanea come una delle assolute rivelazioni dell’anno. In questi giorni Noga ha diffuso il nuovo singolo Balkada, accompagnato da un video ideato dalla stessa cantante e performer assieme a Ori Rousso e Omri Ben Shalom. L’album è stato anticipato dai precedenti singoli Dance While you Shoot e Pity, accompagnati dai relativi videoclip. Influenzata sia da artisti come Björk, M.I.A. and fka Twigs che come Flying Lotus, Kendrick Lamar e Frank Ocean, Noga è autrice di un universo sonoro in cui le potenti atmosfere forgiate con i suoi synth e i beats ingenui cavalcano coraggiosamente i generi, esaltati e rinforzati dall’ambiente in cui è cresciuta. Convinta che la musica abbia il difficile compito di fornire agli ascoltatori spunti di ispirazione e di riflessione e allo stesso tempo attimi di puro divertimento e di fuga dalla realtà, Noga si afferma come una delle artiste elettroniche più promettenti in circolazione.
I biglietti sono disponibili su Boxol.it ma se giocate con L’indiependente potreste rischiare di vincere un biglietto.
In collaborazione con DNA Concerti vi diamo la possibilità di vincere un biglietto per Noga Erez + Ghemon in concerto al Monk di Roma questo 9 dicembre.
Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:
I testi di Noga Erez sono particolarmente interessati al loro risvolto politico, soprattutto per quanto riguarda il tema delle giovani generazioni e il rapporto con il suo paese. Un brano in particolare riguarda il conflitto personale e affettivo nei confronti della sua patria, di quale si tratta?
Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “Noga“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 7 dicembre, estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.
Che la sorte sia dalla vostra parte.