Vinci un biglietto per il concerto di King Krule ai Magazzini Generali di Milano

King Krule and friend, 2017.

Martedì 28 novembre arriva ai Magazzini Generali il giovane favoloso King Krule reduce da uno degli album più densi e importanti di quest’anno. Anticonvenzionale, sfrontato, crudo. A soli 23 anni King Krule, proveniente dal sud est di Londra, ha saputo costruirsi la reputazione di una delle voci più crude e sorprendenti della nuova generazione di musicisti. Esplorando le vie di South London, nel nuovo The OOZ, King Krule guarda con occhi risoluti la sua nazione, trasformando tutto il disorientamento e i cuori spezzati della sua giovinezza in onesta e brutale bellezza. Il nuovo lavoro consacra Marshall a poeta della dazed and confused generation, dipingendo una cupa e qualche volta straziante immagine di una città che sta per frantumarsi.Se Six Feet Beneath the Moon (2013) era un approfondimento rigoroso e sconnesso del lavoro di Marshall fino a quel momento; The OOZ spezza la concentrazione in modo preciso, evidenziando il modus operandi dell’artista. Sin dalle chitarre jazz della traccia di apertura Biscuit Town è facile comprendere come il canto dell’artista disintegri il romanticismo e la dissoluzione personale con dettagli acuti ma dolorosi.

Il concerto è già sold out da qualche settimana ma se giocate con L’indiependente potreste rischiare di vincere un biglietto.

In collaborazione con Comcerto vi diamo la possibilità di vincere un biglietto per King Krule ai Magazzini Generali di Milano il 28 novembre.

Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:

Prima di rilasciare il proprio EP di debutto nel 2011 come King Krule, quale moniker ha  utilizzato Marshall nelle prime esibizioni?

Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “KING“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 23 Novembre, estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.

Che la sorte sia dalla vostra parte.

Exit mobile version