È tornato l’inverno a Bologna, quello più potente dell’anno. Per il quarto anno consecutivo No Glucose Festival in collaborazione con il Covo Club presentano INVERNO FEST, l’ormai tradizionale meeting point di riverberi e distorsioni shoegaze, post-punk, noise e psych, che quest’anno, l‘8 e 9 febbraio, toccherà ai canadesi Preoccupations freschi del nuovo split-album con i Protomartyr mentre due sono le esclusive per l’Italia: Warmduscher, il cui nuovo album Whale City vero e proprio knock out blow per Clash Magazine, e i newyorchesi PILL con il loro punk indisciplinato e aggressivo, che promettono un viaggio inedito nel mondo psycho e allucinato. A supportarli ci saranno le batterie e gli accordi inarrestabili di Go!Zilla, Yonic South, Grip Casino, TV DUST, submeet, Deflowered per quello che si preannuncia un altro anno pieno di potenza e rabbia. Noi ci vediamo sudati e sotto palco, voi trovatevi lì.
❄️ INVERNO TICKETS ❄️
🎫 VENERDÌ 8 FEBBRAIO
Ingresso singolo 16 euro + d.p. (con tessera Hovoc 18/19 gratuita)
> acquista qui la prevendita per la singola serata: bit.ly/2RqdGI7
🎫 SABATO 9 FEBBRAIO
Ingresso singolo 18 euro + d.p. (con tessera Hovoc 18/19 gratuita)
> acquista qui la prevendita per la singola serata: bit.ly/2Rm2egS
Ingresso singolo da mezzanotte, dopo i concerti: 5 euro (più 5 euro in caso di sottoscrizione di una nuova tessera soci Hovoc 18/19)
In collaborazione con COVO CLUB e NO GLUCOSE FESTIVAL vi diamo la possibilità di vincere un abbonamento per la terza edizione di INVERNO FEST l’8 e 9 febbraio a Bologna.
Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:
In quale famoso festival multiartistico americano hanno debuttato i Preoccupations (ancora sotto il nome di Viet Cong) firmando il loro primo contratto discografico?
Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “Inverno“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 3 febbraio , estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.
Che la sorte sia dalla vostra parte.