Appuntamento fisso ogni estate è il Color Fest, il festival in provincia di Cosenza che nel mese di Agosto accende i riflettori sulla musica in Calabria. Ancora una volta ci prepariamo ad accogliere tanta bella musica italiana, che passa in rassegna nomi storici come quello dei Massimo Volume, e fresche novità come gli I Hate My Village. Quest’anno il festival vi attende nella suggestiva cornice del Parco naturale di Platania il 3 e 4 di Agosto: un connubio tra musica, arte e natura che non aspetta altro che di essere vissuto in pieno. L’edizione 2019 Sei bella davvero è un invito alla scoperta di luoghi e atmosfere, e non possiamo che girarvi l’invito e darvi l’occasione di vincere un abbonamento per il festival.
3/4 Agosto // Platania (CZ)
Franco 126 / La Rappresentante di Lista / Murubutu / Myss Keta / Giorgio Canali / Eugenio In via di gioia / Clavdio / Motta / Tre Allegri Ragazzi Morti / I hate my village / Massimo Volume / Naip
ACQUISTA SU http://bit.ly/BigliettiColorFest_
In collaborazione con Color Fest vi diamo la possibilità di vincere un abbonamento per il festival
Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:
Di chi è il racconto a cui è ispirato il titolo del disco dei Massimo Volume uscito nel 2019?
Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “Color“. I vincitori saranno contattati privatamente entro fine luglio, estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.
Che la sorte sia dalla vostra parte.