L’undicesima edizione di Robot Festival è ormai alle porte, si parte il 12 ottobre, con la preview a Palazzo Re Enzo, mentre il festival avrà luogo, il 25 e 26 ottobre, negli spazi della Sala Maggiore (Ex GAM), e si concluderà il 26 notte con un evento finale a DumBO. Un percorso itinerante che colpirà i posti più significativi della Bologna sperimentale. In questa edizione arrivano per la prima serata John Talabot, Leon Vynehall, Red Axes, Moxie, il live di TOLOUSE LOW TRAX, BADSISTA, Corgiat, Filibalou e Quarto Mondo. La serata conclusiva, invece, vedrà le esibizioni l’anteprima italiana di 808 State, il live di Alessandro Cortini, Andrew Weatherall, Interstellar Funk, Afrodeutsche, Batu_music, Curses, Lei, ﴾No﴿ innocence, Guenter Råler, T. Banana e Quarto Mondo a chiudere ancora una volta quella che si preannuncia una serata senza precedenti.
Biglietti ancora disponibili!
Festival pass festival (2 giorni + closing party) a 50€ (quantità limitata) → http://bit.ly/ROBOT11_biglietti
Biglietti per giornate singole (25 o 26 ottobre) → http://bit.ly/ROBOT11_biglietti
Prevendite cartacee: Eventeria, Zamboni53 Store
In collaborazione con RoBOt Festival vi diamo la possibilità di vincere un biglietto + zainetto per la serata del 26 ottobre alla Ex-Gam di Bologna
Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:
Per quale band, nel 2005, Alessandro Cortini sostiene un’audizione e diventa parte della band fino al 2008?
Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “Robot“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 20 ottobre, estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.
Che la sorte sia dalla vostra parte.