Dal 31 agosto al 2 settembre torna a Piacenza il Bleech Festival, la rassegna dedicata alla cultura e alle arti giovanili organizzata dall’associazione Propaganda 1984 e che nella scorsa edizione ha riunito oltre 12.000 persone nel Parco della Cavallerizza.
Arrivato alla quarta edizione, anche quest’anno il Bleech Festival pone al centro della manifestazione la musica, lo street food e il market all’interno di un parco urbano pensato per diffondere cultura e proposte artistiche di qualità. L’edizione 2017 ha portato sul palco del Parco della Cavallerizza ben 6 Dischi d’Oro dello scorso anno, ed è stata annoverata fra i più importanti appuntamenti musicali italiani dalle più importanti riviste del settore musicale indipendente.
Le grandi novità del 2018 sono la nuova area concerti dal grande fascino storico che si aggiunge al già presente Parco della Cavallerizza, teatro principale della rassegna e il numero degli artisti che si esibiranno durante i 3 giorni, che quest’anno passa a 15. Spiccano i nomi di Coma Cose, Colapesce e Andrea Laszlo De Simone, headliner di questa 4° edizione.
In collaborazione con Bleech Festival vi offriamo la possibilità di vincere due Vip Pack (abbonamento 3 giorni + shopper + t-shirt) per il festival
Provare a vincere è davvero semplice, basta avere un accesso a Instagram e andare sul nostro profilo a questa foto:
- Diventa follower de L’indiependente su Instagram
- Metti like alla foto
- Tagga i tuoi amici con cui vorresti andare nei commenti alla foto
I due vincitori saranno contattati entro il 19 Agosto, estratti a sorte tra chi ha partecipato.
Che la fortuna sia dalla vostra, ci vediamo a Piacenza comunque vada.