Il talento di Natasha “Tash” Sultana è indiscutibile: la cantautrice e polistrumentista australiana, amata anche da Anderson .Paak, ha dato prova del suo straordinario talento con l’EP Notion del 2016, da cui è stato estratto il singolo Jungle che ne ha presto consacrato successo e fortuna. Vederla maneggiare una chitarra regala belle emozioni, e qualcuno l’ha addirittura definita una “one-person-band”, per la capacità di ricreare le atmosfere e i suoni di una band tutta da sola. Finalmente, sul finire di Agosto, è arrivato anche il primo album di Tash Sultana, Flow State.
Attendevamo al varco questa giovane e talentuosa cantautrice, ed è riuscita a colpire nel segno. E ora la attendiamo anche alla prova dal vivo, con il concerto del 29 Settembre al Fabrique di Milano. Ed è per quella data che vi invitiamo a giocare con il nostro contest per vincere due biglietti per un concerto magico, che è già andato sold out.
Partecipare è molto semplice: basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:
Quale canzone di Tash Sultana si trova nella soundtrack di FIFA 18?
Inviate la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando nome e cognome, con oggetto “Sultana”. I vincitori saranno contattati privatamente entro fine Settembre, estratti a sorte tra quelli che rispondono correttamente. Che la sorte sia dalla vostra parte.
Fragili desideri, fragili desideri, fragili desideri a volte indispensabili, a volte no. Non ho fatto…
Napoli Liber/azione è la mostra che omaggia la Resistenza e una giornata dedicata alle Quattro Giornate…
C’è una canzone, che chiude l’album di Dente Hotel Souvenir, intitolata “Il mondo con gli…
La notizia è fresca di questa mattina: Massive Attack, Primal Scream e St. Vincent sono…
E forse è pure l’ultimo. Perché in queste tredici nuove tracce Contessa fa i conti…
Questa è la storia di un bambino che, all’inizio degli anni Novanta, portava fieramente la…