Tash Sultana ritorna in Italia per esibirsi in un’unica data estiva sul palco di Ferrara Sotto le Stelle lunedì 22 luglio 2019 nella cornice di Piazza Castello.
Giovane artista di Melbourne, a soli ventitré anni di età Tash Sultana ha saputo attirare su di sé l’attenzione di pubblico e media registrando sold out in tutto il mondo.
Segnalata nella lista di NME tra i 100 artisti più interessanti del 2018, conta più di 116milioni di stream su Spotify. Con l’Ep “Notion” si è guadagnata un posto nella Top 10 ARIA Chart e nella classifica iTunes. “Jungle”, salita al terzo posto nella Triple J’s Hottest 100, è stata inserita in FIFA 18. Ha inoltre vinto il J Award, ricevuto 4 nomination agli ARIA Award e una nomination agli APRA Award.
Tash scrive, registra, produce e suona tutti i suoi pezzi da zero sul palco. La sua voce è magica: ha un dono naturale per la melodia e il virtuosismo con cui suona oltre venti strumenti è di un altro pianeta.
Biglietti disponibili qui
In collaborazione con Ferrara Sotto le Stelle vi diamo la possibilità di vincere due biglietti per il concerto di Tash Sultana
Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:
A quanti anni ha cominciato a suonare la chitarra Tash Sultana?
Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “Tash“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 15 luglio, estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.
Che la sorte sia dalla vostra parte.