Il nuovo entusiasmante progetto di Peter Doherty & The Puta Madres sul palco di Acieloaperto, nell’incredibile cornice della Rocca Malatestiana di Cesena, Martedì, 23 Luglio, 2019
Pete Doherty, fondatore dei The Libertines e Babyshambles sarà ad “acieloaperto” per presentare dal vivo i brani del nuovo album in uscita ad aprile, insieme al grande repertorio con i successi dei The Libertines, dei Babyshambles e della sua carriera solista.
Nati nel 2016 durante un tour dei The Libertines nell’America del Sud, The Puta Madres mirano a ricercare un sound garage rock caratteristico delle prime avventure musicale di Doherty, mediato però da una maggiore raffinatezza dei suoni derivata dalle numerose esperienze artistiche del frontman. La band è composta, oltre che da Doherty, dal chitarrista Jack Jones (membro anche dei Trampolene), dalla tastierista Katia DeVidas, dal violinista Miki Beavis, dal bassista Michael “Miggles” Bontemps e dal batterista Rafa.
Biglietti disponibili qui
Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “Pete“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 10 luglio, estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.
Che la sorte sia dalla vostra parte.
For the First Time, il disco di esordio dei Black Country, New Road, è venuto…
Dente è uno dei cantautori che seguiamo dagli esordi. Il 28 marzo è uscito il…
Joan Wasser, meglio conosciuta come Joan As Police Woman, nella prima delle due date del…
Bentornat* a In tempi interessanti, la solita carrellata di musica spaziale che vale la pena…
Eroine di Kate Zambreno, in Italia pubblicato da nottetempo nella traduzione di Federica Principi, è…
Andrew Scotchie viene da Ashville (North Carolina), e si prepara a una serie di concerti…