Il nuovo entusiasmante progetto di Peter Doherty & The Puta Madres sul palco di Acieloaperto, nell’incredibile cornice della Rocca Malatestiana di Cesena, Martedì, 23 Luglio, 2019
Pete Doherty, fondatore dei The Libertines e Babyshambles sarà ad “acieloaperto” per presentare dal vivo i brani del nuovo album in uscita ad aprile, insieme al grande repertorio con i successi dei The Libertines, dei Babyshambles e della sua carriera solista.
Nati nel 2016 durante un tour dei The Libertines nell’America del Sud, The Puta Madres mirano a ricercare un sound garage rock caratteristico delle prime avventure musicale di Doherty, mediato però da una maggiore raffinatezza dei suoni derivata dalle numerose esperienze artistiche del frontman. La band è composta, oltre che da Doherty, dal chitarrista Jack Jones (membro anche dei Trampolene), dalla tastierista Katia DeVidas, dal violinista Miki Beavis, dal bassista Michael “Miggles” Bontemps e dal batterista Rafa.
Biglietti disponibili qui
In collaborazione con Acieloaperto vi diamo la possibilità di vincere due biglietti per il concerto di Peter Doherty & The Puta Madres
Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:
Qual è il titolo ispirato alla relazione Doherty – Moss dei primi anni duemila?
Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “Pete“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 10 luglio, estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.
Che la sorte sia dalla vostra parte.