Mike Rosenberg, aka Passenger, arriva in Italia con Runaway il nuovissimo album in studio, contenente i singoli Hell Or High Water, Survivors, To Be Free e He Leaves You Cold. Il nuovo disco, il decimo, segue il precedente Young As The Morning, Old As The Sea, pubblicato a settembre 2016 e che, in una sola settimana dalla sua uscita, ha raggiunto la N.1 dell’Album Chart in UK, Australia, Nuova Zelanda e Svizzera, con singoli al top degli airplays radiofonici e un lunghissimo tour mondiale che l’ha visto impegnato in oltre 97 concerti e 23 busking shows. Anywhere, brano tratto da Young As The Morning, Old Has The Sea, ha superato i 60 milioni di streaming.
In Runaway Passenger ritorna alle sue indimenticabili melodie e ai suoi colossali ritornelli. Registrato tra Regno Unito e Australia con il coproduttore Chris Vallejo, l’album s’ispira al Nord America, sia musicalmente che nel testo, mostrando un rinnovato approccio di Passenger al pop-folk di matrice americana. Alcuni dei testi si riferiscono a luoghi specifici, come Detroit e Yellowstone. “Mio padre è americano” spiega Rosenberg, “e noi eravamo soliti andarci in estate quando eravamo bambini. L’ho sempre amata. Immagino di esserne stato sedotto”.
Biglietti disponibili qui
In collaborazione con COMCERTO vi diamo la possibilità di vincere due biglietti per la data all’Estragon di Passenger
Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:
Per quale club di calcio inglese, di cui è tifoso, si è esibito nel maggio del 2015?
Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “PASSENGER“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 30 marzo , estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.
Che la sorte sia dalla vostra parte.