Vinci due biglietti per il concerto di Sharon Van Etten ad Arti Vive Festival

Soliera, in provincia di Modena, vi accoglie nel suo centro per il festival Arti Vive, che non è solo musica, ma una vera e propria festa che tiene viva la cittadina all’inizio di Luglio. Il Soliera Street Food accompagna i live di Arti Vive, con un cast che quest’anno scomoda nomi come quello di Sharon Van Etten e i Cloud Nothings. Un festival di cui essere felici, in Italia. Marchio DOC.

Remind Me Tomorrow è il quinto album in studio di Sharon Van Etten. Se il pluri-acclamato Are We There (2014) era lo sfogo alla fine di una lunga relazione, questo ultimo lavoro rappresenta la maturazione della persona e dell’artista; in questi quattro lunghi anni di assenza discografica, Sharon ha rispettivamente: avuto un figlio, iniziato a studiare psicologia alla Brooklyn College, fatto un film (Strange Weather di Katherine Dieckmann) e una serie di Netflix (The OA), e un cameo nel reboot di Twin Peaks. E mentre svolgeva tutte queste attività, ha iniziato a scrivere:

“Voglio essere una madre, una cantante, un’attrice, andare a scuola, e si, voglio una macchia sulla mia maglietta e il porridge nei capelli e mi sento tutta in disordine ma ci sono, lo sto facendo. Questo album è sul seguire le proprie passioni.”

Biglietti disponibili qui

In collaborazione con Arti Vive Festival vi diamo la possibilità di vincere due biglietti per il concerto di Sharon Van Etten

Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:

In quale album diventato cult del 2009 ha suonato Sharon Van Etten?

Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “ARTI“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il  30 giugno, estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.

Che la sorte sia dalla vostra parte.

 

Exit mobile version