Vinci due biglietti per il concerto di John Grant a Milano

Dopo quattro anni dalla sua ultima esibizione in Italia e a distanza di tre anni dal suo ultimo LP, John Grant torna con un nuovo album ed un tour che tra le sue tappe toccherà anche l’Italia, il 17 Novembre ai Magazzini Generali di Milano.

Anticipato il 10 Luglio scorso da un album trailer e dal lyric video della title track, seguiti dalla pubblicazione il 7 Agosto del videoclip della stessa title track diretto da Fanny Hoetzender, il titolo del nuovo album di John Grant sarà Love is Magic e verrà pubblicato il 12 Ottobre su Bella Union e Partisan. Prodotto in collaborazione con Benge (Ben Edwards del trio elettronico Wrangler) e registrato al Cornish Studio dello stesso, Love is Magic si distingue dai suoi predecessori per essere l’album più elettronico prodotto dal cantautore, testimoniando un’evoluzione compositiva ed un progressivo avvicinamento a “come ho sempre voluto che i miei dischi suonassero, ma non sapevo come farlo”, stando alle parole dello stesso Grant. Anche in questo caso si è avvalso della presenza di uno dei Midlake, il bassista Paul Alexander, rinnovando la collaborazione storica che vede la band texana al fianco di Grant fin dal primo album, Queen of Denmark del 2010.

In collaborazione con Dna Concerti mettiamo in palio 2 biglietti per il concerto di John Grant,  il 17 Novembre ai Magazzini Generali di Milano.

Partecipare è molto semplice: basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:

Quale band americana ha aiutato John Grant nella scrittura e produzione del suo album di esordio Queen of Denmark?

Inviate la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando nome e cognome, con oggetto “Grant. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 10 novembre, estratti a sorte tra quelli che rispondono correttamente. Che la sorte sia dalla vostra parte!

Biglietti in vendi qui

Exit mobile version