Reduci dal sold out di Torino all’interno del ToDays Festival, La band inglese torna in Italia per un’unica data a Bologna a novembre per presentare oltre ai successi degli album pubblicati sino ad oggi, l’ultimo lavoro Violence, pubblicato a marzo su Play It Again Sam e acclamato dalla critica internazionale. Gli Editors sono una delle realtà più acclamate nel rigoglioso panorama britannico, e buona parte del loro successo si deve certamente a Tom Smith che si conferma leader carismatico capace di mutare registro vocale in ogni singolo pezzo e di ammaliare il pubblico con uno stile unico. Con oltre 2 milioni di dischi venduti nel mondo, la band non è disposta ad adagiarsi e continua a vagliare nuove vie, come ci hanno ripetuto nella nostra intervista.
In collaborazione con Dna Concerti mettiamo in palio 2 biglietti per il concerto degli Editors, il 29 novembre al Paladozza di Bologna.
Partecipare è molto semplice: basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:
Con quale nome si fecero conoscere gli Editors all’inizio della loro carriera?
Inviate la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando nome e cognome, con oggetto “Editors”. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 20 novembre, estratti a sorte tra quelli che rispondono correttamente. Che la sorte sia dalla vostra parte!
Biglietti in vendita qui