Vinci due biglietti per i Kodaline a Milano

Kodaline sono tornati, armati del loro miglior singolo, Follow Your Fire, pubblicato lo scorso 5 maggio. Un brano powerhouse pop prodotto da Steve Mac e dal collaboratore di lunga data Johnny McDaid. Il singolo, tratto dal nuovo album in uscita questa estate, sembra destinato a portare la band su palcoscenici sempre più grandi. Ha un nuovo sound, nato durante le session del quartetto con Kygo per il brano Raging. “È passato un po’ dalla pubblicazione del nostro secondo album”, dice Steve. “Ma abbiamo sentito il bisogno di prenderci del tempo per assicurarci che questo fosse il miglior album che avremmo potuto fare! Siamo così felici e non vediamo l’ora che la gente lo ascolti!”. “Ho visto i ragazzi aprirsi a nuovi percorsi per creare un disco emozionante”, dice Johnny. “Penso che il risultato degli ultimi anni di scrittura abbia prodotto alcuni momenti straordinari che si faranno strada nelle orecchie e nel cuore di chiunque”.

In collaborazione con Dna Concerti mettiamo in palio 2 biglietti per il concerto dei Kodaline,  il 28 ottobre al Fabrique di Milano.

Partecipare è molto semplice: basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:

Da quale piccolo sobborgo dell’Irlanda provengono i Kodaline?

Inviate la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando nome e cognome, con oggetto “Kodaline. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 20 ottobre, estratti a sorte tra quelli che rispondono correttamente. Che la sorte sia dalla vostra parte!

Biglietti in vendita qui

Exit mobile version