La magia di Vasto, il sole del mare Adriatico, i sapori abruzzesi, e una ventata di buona musica: questo il concept del Siren Festival, che anche per questa edizione si mette in tiro con una line up fresca e ricca di nomi importanti. E così a Vasto vi aspettano gli storici Public Image Ltd (PiL), in occasione del quarantennale, gli splendidi Slowdive, e ancora Deus, Lali Puna, Mouse on Mars, l’irrefrenabile Cosmo, la certezza Colapesce, e ancora Toy, 2manydjs, e tanti altri protagonisti.
Una tappa obbligata per chi ama i festival, e vuole sospendersi per qualche giorno al ritmo della musica e delle bellezze del nostro paese. Piazza del Popolo, il Cortile D’Avalos, e il Siren Beach sono le location perfette per un festival che continua a regalare emozioni anno dopo anno. E allora perché non provare a vincere due abbonamenti per il Siren Festival? Con artisti del genere è difficile resistere…
In collaborazione con Dna Concerti e Siren Festival vi offriamo la possibilità di vincere due abbonamenti per il festival
Provare a vincere è davvero semplice, basta avere un accesso a Instagram e andare sul nostro profilo a questa foto:
- Diventa follower del nostro profilo Instagram
- Tagga due amici per invitarli a partecipare al concorso
- Scegli un artista o band nella line up del festival che vorresti proprio vedere al Siren
I due vincitori saranno contattati entro la metà di Luglio, estratti a sorte tra chi ha partecipato.
Che la fortuna sia dalla vostra, ci vediamo a Vasto comunque vada.