Alla sua quinta edizione l’Ortigia Sound System diventa sempre più una conferma. Dal 25 al 29 Luglio il centro storico di Siracusa in Sicilia vi aspetta per un’altra grande stagione di musica dal vivo, con un cast spettacolare che raccoglie nomi come James Holden con i suoi The Animal Spirits, gli Hot Chip, il padrino spirituale del festival Erlend Øye (Special Project), Omar Souleyman, e poi ancora Kamaal Williams, Young Marco, Nu Guinea, Call Super, Bad Gyal, Flohio, Lee “Scratch” Perry, Jimothy Lacoste, Cesare Basile, Jarreau Vandal. Un cast internazionale che si preannuncia stellare. Senza dimenticare gli special boat concert come quello dei Nouvelle Vague.
L’isola di Ortigia è uno dei centri più antichi della città di Siracusa, patrimonio dell’Unesco con 2750 anni di storia. Location spettacolari come il Castello Maniace o l’antichissima area architettonica templare dell’Antico Mercato, a cui quest’anno si aggiunge il Chiostro dell’ex Convento di San Francesco d’Assisi, nel centro storico della città. Spettacolo puro per gli occhi, oltre che per le orecchie. E allora perché non provare a vincere il festival con il nostro contest?
In collaborazione con Ortigia Sound System mettiamo in palio 2 Weekend Pass per il festival
ovvero le giornate dal 27 al 29 Luglio con questa line up:
HOT CHIP MEGAMIX
JAMES HOLDEN & THE ANIMAL SPIRITS
ERLEND ØYE & LA COMITIVA • LEE SCRATCH PERRY
OMAR SOULEYMAN • JARREAU VANDAL
BAD GYAL • DAN SHAKE
OR:LA • CESARE BASILE
NAPOLI SOUND:
MYSTIC JUNGLE
NU GUINEA
FILIPPO ZENNA
Partecipare è molto semplice: basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:
Dalle canzoni durante i matrimoni in Siria alle produzioni di Four Tet: di quale artista nella line up di Ortigia Sound System stiamo parlando?
Inviate la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando nome e cognome, con oggetto “Ortigia”. I vincitori saranno contattati privatamente entro la metà di Luglio, estratti a sorte tra quelli che rispondono correttamente. Che la sorte sia dalla vostra parte, intanto godiamoci le vibrazioni positive del festival.
Partecipando ai nostri contest e scrivendoci, acconsenti a condividere con L’indiependente la tua identità personale e la tua email di contatto, che ci impegniamo a mantenere per noi, e in nessun caso a divulgare a terzi. Tutte le info aggiornate sui nostri termini e condizioni per la privacy