I Massimo Volume dal vivo sono imperdibili, ancora di più se si tratta del tour di presentazione di un nuovo lavoro. Il Nuotatore (42Records) è il disco che segue sei anni di silenzio di un progetto che è riuscito a imprimere un marchio stilistico nella storia della musica rock italiana, un ritorno in grande stile per Emidio Clementi e soci. Il tour che fa tappa tra i teatri italiani sta già avendo un grande successo di vendite ai botteghini, con date sold out e nuove aggiunte di tappe e posti a sedere. Per esempio per la data di Milano del 14 Marzo all’Auditorium Fondazione Cariplo, che è quella che mettiamo in palio, verranno messi in vendita nuovi biglietti per i palchetti laterali e la prima galleria. In formazione a quattro, con Emidio Clementi basso e voce, Egle Sommacal alla chitarra, Vittoria Burattini alla batteria, e la neo-benvenuta Sara Ardizzoni alla chitarra, i Massimo Volume promettono scintille sui palchi di tutto il paese — e nessuno di voi può mancare l’appuntamento.
In collaborazione con DNA Concerti vi diamo la possibilità di vincere due biglietti per la data del 14 Marzo all’Auditorium Fondazione Cariplo di Milano
Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:
Quale famoso musicista dei Velvet Underground si propose come produttore per l’abum dei Massimo Volume Da qui?
Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “Massimo Volume“. I vincitori saranno contattati privatamente entro l’11 Marzo , estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.
Che la sorte sia dalla vostra parte.