C’è un gran nome quest’anno allo Sziget Festival di Budapest, ed è quel Kendrick Lamar, che quest’estate si prepara a qualche tappa del tour in Europa fresco vincitore di un Premio Pulitzer. Ma non è il solo protagonista di un festival che anche quest’anno punta sulla qualità della sua line-up come uno dei grandi classici dell’estate, tra sogni woodstockiani e tutta la magia della città di Budapest.
Dai Gorillaz agli Arctic Monkey, da Liam Gallagher ai War on Drugs, da Nick Murphy aka Chet Faker a Fever Ray e i Cigarettes After Sex, lo Sziget Festival vi aspetta dall’8 al 15 di Agosto, e subito sale la febbre di partecipare.
I biglietti sono ancora in vendita sul sito, dal pass per tutti e 7 i giorni a formule per tre e un solo giorno potete consultare tutte le offerte qui
Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook, creare la propria playlist con i 5 brani che vorreste sentire dal vivo allo Sziget Festival, e spedirla come link a lindiependentecontest@gmail.com specificando il nome e cognome, con oggetto “Sziget“.
Il vincitore sarà contattato privatamente entro il 10 Giugno, e la playlist migliore sarà pubblicata nel nostro articolo di lancio a Sziget Festival 2018.
Che la sorte sia dalla vostra parte. Qui sotto più istruzioni per realizzare la playlist.
Spotify:
YouTube:
Deezer:
Puoi usare anche Mixcloud e altri servizi, l’importante è giocare. Qui un piccolo suggerimento.
Questa è la storia di un bambino che, all’inizio degli anni Novanta, portava fieramente la…
Arriva a sorpresa, nel giorno di un mese crudele, il nuovo album de I Cani:…
Una nuova edizione di The Great Gatsby per la collana dei Libri della spiga di…
For the First Time, il disco di esordio dei Black Country, New Road, è venuto…
Dente è uno dei cantautori che seguiamo dagli esordi. Il 28 marzo è uscito il…
Joan Wasser, meglio conosciuta come Joan As Police Woman, nella prima delle due date del…