Il concept che ruota intorno a IndieRocket Festival è ormai rodato da 15 anni, e nel suo quindicesimo compleanno il festival di Pescara continua a portare avanti la sua proposta di qualità. Sonorità internazionali, band da scoprire, IndieRocket è sempre capace di farci fare il giro del mondo in pochissimi giorni, come ci hanno recentemente raccontato gli organizzatori in quest’intervista.
Anche quest’anno il cast di IndieRocket raccoglie una proposta di respiro internazionale, a Pescara vi aspettano nomi come We Are Scientists, Ron Gallo, Rival Consoles, Dirtmusic, Chris Eckman e Murat Ertel, The Bellrays, e altri ancora. E allora tutti a Pescara dal 29 Giugno all’1 Luglio.
Location: Parco di Cocco
Prezzi: oltre alla cifra simbolica di 5 euro dopo le 21, c’è la possibilità di comprare l’abbonamento sostenitore a 30 euro (bag e t-shirt inclusa)
In collaborazione con IndieRocket festival, di cui quest’anno siamo partner, mettiamo in palio due abbonamenti per l’intero festival, più il merchandising targato IndieRocket (tshirt + bag)
Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:
Quale dei componenti dei We Are Scientists ha collaborato con Tom Smith degli Editors?
Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “IndieRocket”. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 23 Giugno, estratti a sorte tra quelli che rispondono correttamente.
Che la fortuna sia dalla vostra!