Un inedito di Nicolas Jaar tra i migliori brani della settimana

Nicolas Jaar

Anche in questi ultimi sette giorni non sono mancati nuovi singoli da grandi nomi internazionali. Questa volta ritroviamo con immenso piacere Father John Misty, Nicolas Jaar e Sufjan Stevens.

1) FATHER JOHN MISTY – LEAVING LA

Rieccolo qui il nostro Joshua Tillman, non lo si vedeva dall’uscita di Pure Country (reinterpretazione in chiave country di Pure Comedy) più di due mesi fa. Leaving LA è la sesta traccia di Pure Comedy, il brano più lungo del disco (oltre 13 minuti) che meritava sicuramente un videoclip degno come questo che trovate di seguito.

2) SUFJAN STEVENS – TONYA HARDING

Dopo averci fatto volare con The Greatest Gift due settimana fa, Sufjan Stevens torna con un secondo singolo interamente dedicato a Tonya Harding, celebre pattinatrice artistica dei primi anni ’90 squalificata a vita nel ’94 in seguito ad una presunta ideazione di aggressione alla rivale Nancy Kerrigan.

3) NICOLAS JAAR – COIN IN NINE HANDS

Ma la più grande sorpresa della settimana ci arriva da Nicolas Jaar, che a distanza di oltre un anno dal rilascio di Sirens ha fatto uscire la quarta traccia della Deluxe Edition.

4) TUNE-YARDS – ABC 123

Merill Garbus aka Tune-Yards è finalmente tornata a farsi sentire dopo quasi quattro anni dall’ultimo lavoro Nikki Nack. Il nuovo disco si chiama I Can Feel You Creep Into My Eyes e sarà disponibile il 19 gennaio dell’anno venturo.

5) BETH HART & JOE BONAMASSA – BLACK COFFEE

Chiudiamo con una delle tante collaborazioni tra due dei maggiori nomi del panorama blues/rock di sempre. Nell’ultimo decennio la cantautrice statunitense ha quasi sempre collaborato con Bonamassa nella stesura dei suoi dischi, e anche questa volta il matrimonio si rinnova nel nuovo album Black Coffee (fuori il 26 gennaio).

 

Exit mobile version