Tutto in una notte: nuovi brani per Wilco, Wavves e Chvrches

Risvegli (o nottate) piuttosto intensi in questo luglio immobile. In rapida successione Wavves e Chverces condividono alcuni brani dei rispettivi nuovi album e c’è chi, come i Wilco esagera e lo posta completo in free downlaod, ma andiamo con ordine:

WILCO

 

Si chiama Star Wars l’undicesimo album della band di Chicago, che arriva quattro anni dopo l’ultima produzione. Il download sarà gratuito solo per un breve periodo di tempo, e non ce lo si può far scappare, tanto che per l’occasione sono stati sdoganati i gattini. Di seguito la tracklist, mentre il download è disponibile a questo sito.

Star Wars

01 EKG
02 More…
03 Random Name Generator
04 The Joke Explained
05 You Satellite
06 Taste the Ceiling
07 Pickled Ginger
08 Where Do I Begin
09 Cold Slope
10 King Of You
11 Magnetized

WAVVES

Anno intenso quello degli Wavves che dopo la collaborazione insieme ai Cloud Nothings, rilasciano Way Too Much, il nuovo brano che, per ovvi motivi, sarà parte del nuovo album, la cui data di rilascio, però, rimane ancora sconosciuta.

CHVRCHES

 

Uscirà il 25 settembre Every Open Eye il nuovo album della band scozzese, seguito di The Bones of What You Believe del 2013. Intanto Leave A Trace è il primo estratto che, già da solo, fa ben sperare.

Disponibile è invece tutta la tracklist:
1. Never Ending Circles
2. Leave A Trace
3. Keep You On My Side
4. Make Them Gold
5. Clearest Blue
6. High Enough To Carry You Over
7. Empty Threat
8. Down Side Of Me
9. Playing Dead
10. Bury It
11. Afterglow

Exit mobile version