Trascorriamo la settimana di Natale in compagnia delle canzoni dei National

Il 2017 sta ormai per terminare, ma prima di lasciarci ci sta regalando tanti nuovi singoli di altissimo livello. Il podio della settimana appena trascorsa è formato da MGMT, The National e Alt-J.

1) MGMT – WHEN YOU DIE

Il primo singolo Little Dark Age non ci era piaciuto più di tanto, ma questa volta va molto meglio: in When You Die ritroviamo le chitarre e in generale un sound molto più vicino ai loro standard. Secondo alcune indiscrezioni il nuovo disco uscirà nella prima metà del 2018, ma per il momento la data di uscita è ancora ignota.

2) THE NATIONAL – SLEEP WELL BEAST

Per i The National si tratta del settimo estratto da Sleep Well Beast, e chissà se ne potrebbe arrivare anche un ottavo. Sleep Well Beast è l’ultima traccia nonché title track del disco, potete ascoltarla di seguito mentre guardate un videoclip che vi farà viaggiare.

3) ALT-J – HARES ON THE MOUNTAIN

Tornano anche gli Alt-J con un singolo che non è incluso nel loro ultimo lavoro Relaxer, ma nella colonna sonora di Bright, film di Netflix con Will Smith che uscirà il prossimo 22 dicembre.

4) PORTUGAL. THE MAN – CHEER UP

Altra traccia presente in Bright: The Album è Cheer Up dei Portugal. The Man. La band statunitense ha rilasciato l’ottavo album in studio Woodstock a giugno, e potremo vederli in Italia il prossimo 3 luglio al Fabrique di Milano.

5) MOBY – LIKE A MOTHERLESS CHILD

Il nostro Richard Melvill Hall aka Moby ha annunciato l’uscita del nuovo disco Everything Was Beautiful And Nothing Hurt per il 2 marzo dell’anno prossimo, il terzo album in solamente tre anni dopo These System Are Failing More Fast Songs About Apocalypse.

Exit mobile version