La navicella spaziale di TOdays Festival annuncia Spiritualized, Nils Frahm, Hozier

Parte subito alla grande TOdays Festival anche per l’edizione 2019 annunciando i primi nomi della line up che dal 23 al 25 di Agosto salirà sui palchi del festival torinese. Come annunciato in un’intervista al Corriere Torino dal direttore artistico del festival Gianluca Gozzi, quest’anno saranno una trentina gli artisti internazionali che troverete a TOdays, e niente quote italiane. E i primi 5 nomi hanno già destato entusiasmo.

Venerdì 23 ad aprire le danze ci saranno gli Spiritualized: abbiamo amato il loro ultimo album And Nothing Hurt, e ci prepariamo a celebrare dal vivo l’arrivo dell’astronauta Jason Pierce allo sPAZIO 211 di Torino. Il 24 una doppietta di nomi da non perdere: The Cinematic Orchestra saranno protagonisti di un live entusiasmante all’Incit (è appena uscito il loro ultimo disco To Believe), mentre Hozier farà esplodere la sua magica voce allo sPAZIO 211, in data unica italiana. Si conclude domenica 25 con un talento dell’elettronica come Nils Frahm, e Jarvis Cocker in data unica italiana. Tutte le info su prezzi in evento

E allora non resta che attendere la line up definitiva — una sensazione ci dice di tenere all’erta la nostra capacità di farci sorprendere. Del resto parliamo di un classico dell’estate, da non perdere.

 

Exit mobile version