Tra le tante riprogrammazioni di concerti che andranno a riempire la nostra prossima estate, c’è anche qualche bell’annuncio nuovo di pacca. Come quello della data unica italiana di slowthai, in concerto al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) il prossimo 30 giugno 2022.
Il rapper britannico, classe ’94, torna nel nostro Paese per presentare la sua ultima fatica discografica, intitolata “TYRON” e uscita il 12 febbraio 2021 tramite Method Records. Il secondo album in studio, oltre ad avere il nome di nascita dell’artista, ci invita a conoscere più da vicino slowthai e il suo mondo variegato. Il disco può vantare diverse preziose collaborazioni, come Skepta, James Blake e A$AP Rocky, e prosegue sul cammino già tracciato di una carriera di grande successo.
Mostrando una grande capacità nel diversificare la proposta musicale e una grande onestà nel mostrarsi nelle sue contraddizioni, slowthai ha diviso il suo “”TYRON” in due parti, da sette brani ciascuna. La prima, facilmente individuabile dai titoli in maiuscolo, esplode nella rabbiosa energia punk che l’ha reso uno degli act più interessanti del rap britannico, mentre la seconda, tutta in minuscolo, ci offre una visuale più intima e contemplativa. Dopo un anno, i palchi di tutto il mondo sono finalmente pronti a raccontare questa dualità anche dal vivo.
RADAR concerti in collaborazione con Radio Raheem, Costello’s Live e Circolo Magnolia presenta:
30/06 • slowthai • Milano • Magnolia Estate
+ special guests
Biglietti già in vendita su Dice al seguente link:
https://link.dice.fm/Q058a233ebb8