Resistere al lunedì con i nuovi singoli di Soulwax e Father John Misty

Tra le migliori uscite della settimana ci sono i due nuovi singoli di Father John Misty, ma attenzione anche ai ritorni di Soulwax e Miles Kane.

1) FATHER JOHN MISTY – JUST DUMB ENOUGH TO TRY/DISAPPOINTING DIAMONDS ARE THE RAREST OF THEM ALL

Father John Misty sta tornando con un nuovo disco che uscirà il primo di giugno. La scorsa settimana Joshua Tillman ha pubblicato questi due primi assaggi che sembrano riprendere qualcosa dal pop del passato, segnando già un certo distacco dal sound dell’ultima fatica Pure Comedy.

2) SOULWAX – ESSENTIAL FOUR

Nuovo disco all’orizzonte anche per la band belga dei fratelli Dewaele: si chiama Essential e sarà disponibile non prima del 22 giugno.

3) MILES KANE – LOADED

Un’altra bella notizia ci arriva da Miles Kane, che l’8 giugno rilascerà il settimo album solista Coup De Grace a distanza di due anni da Everything You’ve Come To Expect, il secondo lavoro con i Last Shadow Puppets.

4) THE VOIDZ – COUL AS A GHOUL

Dopo l’uscita di Virtue Casablancas e soci continuano a mostrarci nuova musica: Coul As A Ghoul è una b-side del secondo singolo QYURRYUS, ed è stato già suonato live qualche mese fa.

5) COURTNEY BARNETT – CITY LOOKS PRETTY

Il 18 maggio uscirà Tell Me How You Really Feel, il terzo disco di Courtney Barnett. Qui intanto un nuovo estratto dopo Need A Little TimeNameless, Faceless.

Exit mobile version