Se non avete ancora segnato sul calendario l’appuntamento con la 4° edizione di Bleech Festival è arrivato il momento di farlo! Il festival dedicato alla cultura e alle arti giovanili torna a Piacenza dal 31 agosto al 2 settembre con grandi novità.
Vi abbiamo già anticipato chi saranno i protagonisti dell’edizione di quest’anno, ma ci sono ancora molte inedite sorprese. Una di queste è che, in occasione di Bleech Festival, verrà riaperto il prestigioso Monastero di S. Agostino, edificio monastico contiguo all’area del Parco della Cavallerizza ed è proprio qui che, durante i tre giorni della rassegna, si esibiranno le 15 band.
L’ampliamento dell’area va di pari passo con un investimento artistico di anno
in anno sempre maggiore, volto a portare Bleech Festival e Piacenza tra le mete
preferite degli appassionati di musica. Un investimento che, nonostante l’ottima
affluenza delle scorse edizioni, richiede un sempre maggiore sforzo economico. Da quest’anno sarà infatti introdotto un biglietto per l’area concerti proprio per sostenere e dare un valore all’impegno nella realizzazione del festival.
Il costo del biglietto giornaliero sarà di 5 euro, con possibilità di abbonamento a 12 euro per 3 giorni (qui tutte le info relative all’acquisto), mentre l’area del Parco della Cavallerizza, contenente food & market, resterà a ingresso gratuito.