Torna in Italia il portavoce dell’emo-rap statunitense: nothing,nowhere. L’artista classe 1992 si esibirà in concerto al Circolo Magnolia di Milano il prossimo 9 dicembre, per l’unica data italiana del suo tour in supporto a “Trauma Factory”, album pubblicato nel 2021.
Dal 2015, anno in cui la sua attività cantautorale ha avuto il via in una casa sull’albero del Vermont, nothing,nowhere. non ha praticamente mai smesso di scrivere, pubblicando almeno una release all’anno. A oggi contiamo già cinque full-length e tre EP, a cui fanno seguito i tre nuovi singoli usciti quest’anno (due dei quali vedono le collaborazioni illustri di Pete Wentz dei Fall Out Boy e di Buddy Nielsen dei Senses Fail). Una penna instancabile che – come si conviene alla corrente emo di cui ormai è uno dei massimi esponenti – mette da parte molti dei cliché dei rapper americani per abbracciare un’introspezione di rara profondità.
Ad accompagnarlo in questo tour ci sono guccihighwaters, nome da rapper e producer di Morgan William Murphy, e SULLII, nuovo monicker di Josh Rogers, un tempo frontman dei Crook UK.
nothing,nowhere.
09.12.2022 – Milano, Circolo Magnolia
main support: guccihighwaters
opening: SULLII
BIGLIETTI • 23€ + d.p.
Prevendite disponibili solo su DICE:
https://link.dice.fm/IWnzwJLrxhb
Ingresso riservato ai soci ARCI.
Effettua la preadesione qui.