Tra le migliori uscite della scorsa settimana c’è il nuovo singolo dei Mount Kimbie con King Krule e la lotta interna in casa The Strokes tra Albert Hammond Jr e i The Voidz di Julian Casablancas. E poi anche un extra con la nuova canzone di Bon Iver.
1) MOUNT KIMBIE FT. KING KRULE – TURTLE NECK MAN
Ci mancavano un po’ le collaborazioni tra i Mount Kimbie e King Krule, specie dopo l’uscita di Blue Train Lines che risale a ormai sette mesi fa. Turtle Neck Man è un brano tratto dalle sessioni di registrazione dell’ultimo lavoro dei Mount Kimbie Love What Survives, ma che non è stato incluso tra le dieci tracce del disco.
2) BEACH HOUSE – LEMON GLOW
Tornano anche i Beach House con un gran singolo rilasciato nel giorno di San Valentino con annessa una dedica d’amore.
3) COURTNEY BARNETT – NAMELESS, FACELESS
Courtney Barnett ha annunciato l’uscita del nuovo album Tell Me How You Really Feel per i prossimo 18 maggio, a distanza di neanche un anno dalla collaborazione con Kurt Vile in Lotta Sea Lice.
4) THE VOIDZ – POINTLESSNESS
Continuano a pubblicare nuovi fantastici singoli i The Voidz di Julian Casablancas, che il 30 marzo pubblicheranno il secondo attesissimo disco Virtue. Pointlessness è già il terzo estratto dopo Leave It In My Dreams e QYURRYUS.
5) ALBERT HAMMOND JR. – FAR AWAY TRUTHS
Ma c’è anche un secondo quinto degli Strokes tra le uscite di questa settimana: qui il un altro singolo da Francis Trouble, il quarto disco solista di Albert Hammond Jr. fuori il 9 marzo.
EXTRA: BON IVER
Ed ecco, dal vivo, i Bon Iver, suonare l’inedito Hayward WI. Godetevelo tutto.