Un’ultima serata targata ROBOT per salutare il 2019: il 7 dicembre, torna RBT Night a DumBO, nuovo centro di rigenerazione culturale a pochi passi dalla stazione di Bologna. Una location dal sapore industriale, che ha avuto il suo battesimo del fuoco proprio con il closing party di ROBOT#11.
Ospiti della serata, Mount Kimbie e Actress dj set. Dopo tre album con Hotflush e Warp Records e tour che hanno toccato ogni angolo del globo, il dancefloor dei Mount Kimbie torna ad essere in primo piano. Il loro set va oltre, senza rinnegarle, le spinte più sperimentali che emergono dai lavori in studio, rivelando un’attitudine fortemente club-centrica fatta di techno, electro e suoni minimali di stampo berlinese, uno stile ben sintetizzato nel Dj Kicks mix uscito nel 2018 per !K7.
Secondo ospite della serata, Actress, anche lui in versione dj set. Una delle figure più affascinanti dell’underground inglese, ha collezionato nel corso degli anni releases su label come Ninja Tune, Warp, !7K e la sua Werkdiscs, etichetta sulla quale hanno visto la luce i lavori di artisti come Zomby e Disrupt. I suoi set sono imprevedibili, ma programmati per far muovere al ritmo di techno, reminiscenze rave e suggestioni afro futuriste.
In apertura, i padroni di casa: RBT Sound System.
Biglietti Super Early Bird a 10€ + d.p. (quantità limitata): SOLD OUT
Biglietti Early Bird a 13€ + d.p. (quantità limitata): http://bit.ly/RBT_Night_MountKimbie