Un volto conosciuto per essere principalmente una delle protagoniste delle ultime stagioni di Stranger Things, nel ruolo di Robin. Figlia d’arte, Maya Hawke, è anche una interessantissima cantautrice che porterà a Milano, in Santeria Toscana il 25 febbraio il suo primo disco.
“Moss” (questo il nome della prima prova discografica) è un lavoro intimo e delicato che ci porta nel mondo sonoro di Maya Hawke, svelando l’ennesima sfumatura di un’artista completa. «Registrare questo disco è stato come alzarmi, scrollarmi tutto di dosso e osservare. È stato il primo passo per chiarirmi le idee e provare davvero a guardare la pietra sotto il muschio. Non so quanti passi mi manchino ancora, o a che punto io sia, ma so che quest’album è un grosso cambio di marcia.»
Con queste parole presenta il suo album che suonerà per la prima volta al pubblico italiano. Pubblico che ha risposto con grande entusiasmo, esaurendo tutti i biglietti a poche ore dall’apertura delle vendite. Per i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto, l’appuntamento è in Santeria Toscana 31 a Milano sabato 25 febbraio.
MAYA HAWKE
Sabato 25 Febbraio 2023
Milano, Santeria Toscana 31 – viale Toscana, 31
Inizio concerti h. 21:00
Info: www.barleyarts.com
Giuseppe Guidotti
Questa è la storia di un bambino che, all’inizio degli anni Novanta, portava fieramente la…
Arriva a sorpresa, nel giorno di un mese crudele, il nuovo album de I Cani:…
Una nuova edizione di The Great Gatsby per la collana dei Libri della spiga di…
For the First Time, il disco di esordio dei Black Country, New Road, è venuto…
Dente è uno dei cantautori che seguiamo dagli esordi. Il 28 marzo è uscito il…
Joan Wasser, meglio conosciuta come Joan As Police Woman, nella prima delle due date del…