Let’s Party | I concerti Boreali di Farao e Asa Moto

Farao

Se vi stiamo consigliando I Boreali, il festival della cultura nord-europea a Milano in queste giornate, è perché si tratta di un evento trasversale: una vera e propria immersione nel Nord Europa al ritmo di letteratura, cinema, e musica. Già, perché I Boreali Party porteranno sul palco del Teatro Franco Parenti due piccole chicche, grazie alla serata musicale che vedrà le esibizioni di Farao e Asa Moto.

Farao è una cantautrice norvegese che vive a Londra. Le atmosfere della sua musica riescono nell’effetto di trascinarci direttamente verso i paesi del Nord: grazie a una voce raffinata, incrociando sintetizzatori e batterie, si parla di lei come di una nuova promessa del progressive pop. Basta ascoltare qualcosa dal suo ultimo album Pure-O, uscito lo scorso 19 Ottobre per Western Vinyl & Su Tissue Records.


Dal Belgio arrivano invece gli Asa Moto, il duo belga che produce sotto la stessa etichetta dei Soulwax, e ha ottenuto quattro nomination ai Red Bull Elektropedia Awards. Anche in questo caso volumi belli alti nell’ascolto.

Che il party abbia inizio!

Foyer Basso – Teatro Franco Parenti

22 Febbraio
ore 22:15

Exit mobile version