A New York si annullano serate per il panico ebola

Nell’Africa Occidentale i morti per epidemia di ebola sono arrivati a sfondare quota 4800, e intanto la paura di una diffusione dell’epidemia in Occidente impazza (anche se al momento la questione fondamentale sembra essere solo: aiutare Liberia, Guinea e Sierra Leone ad uscire da questa tragedia con tutte le forze). Dopo il caso in Texas, ora l’ebola arriva anche a New York: il nuovo caso è un medico recentemente rientrato dalla Guinea, risultato positivo al test.

Insieme al dottor Craig Spencer anche il panico è arrivato a New York. Poche ore prima del ricovero il medico si trovava al Gutter a Williamsburg, un locale di bowling. Il locale è stato chiuso per ispezioni e controlli, e pare sia stata annullata una serata della Goodnight Records (Heaven, Big Sleep, Friend Roulette, e Sun Club nel cast della serata). Il Gutter a proposito della faccenda ha diffuso uno stato:

To all our customers, we sincerely apologize for any inconvenience.
We’ve been in constant contact with the health department and they have determined that there was no risk to our customers.
Closing today was simply a precautionary measure.

Immaginare che succeda qualcosa del genere nella vostra città, nel vostro locale preferito: non avete voglia di donare qualche spiccio per sostenere l’acquisto di attrezzature mediche in Liberia, Sierra Leone e Guinea?

Exit mobile version