Lady Gaga e Tony Bennett a Umbria Jazz 2015

Non poteva che essere quello di Umbria Jazz il palco scelto da Lady Gaga e Tony Bennett per l’unica data italiana del loro attesissimo tour europeo, che avrà inizio l’8 giugno dalla leggendaria Royal Albert Hall di Londra.

Il 15 luglio 2015, l’insolito duo si esibirà all’Arena Santa Giuliana di Perugia, in un concerto interamente dedicato agli standard jazz e swing, costruito sulla falsariga di “Cheek to cheek”, l’album (molto, molto camp, va detto) presentato lo scorso anno con ampi consensi di critica e pubblico, contenente i classici del “great American songbook” come “It don’t mean a thing (if It ain’t got that swing)” e “Lush life”.


Credit: Streamline/Columbia/Interscope

Le prevendite per il concerto inizieranno il 12 dicembre, mentre saranno tre le fasce di prezzo dei biglietti: 165 euro per la Platea 1 settore, 110 per la Platea 2 settore, 55 euro per la gradinata non numerata.

Vi terremo aggiornati su tutte le novità, ma, nel frattempo, potete gustarvi “Anything goes” , nella versione eseguita dal vivo a Bruxelles, nella serata di presentazione dell’album.

Exit mobile version