Tra pochi giorni i Kings of Convenience di Erlend Øye e Eirik Glambæk Bøe saranno in Italia per un mini tour di cinque appuntamenti. Si comincia da Catania, il 26 ottobre al Teatro Metropolitan, per poi proseguire a Bologna, con due show consecutivi al Teatro Manzoni (29 e 30 ottobre), e concludere al Teatro degli Arcimboldi di Milano, con il doppio live dell’1 novembre, alle ore 13 e alle ore 21.
Nonostante le date fossero già sold out da mesi, le nuove normative anti-covid che regolamentano la capienza dei luoghi di cultura hanno permesso la messa in vendita di nuovi biglietti per tutti gli show in programma. Le nuove disponibilità sono già acquistabili sul circuito TicketOne.
Oltre a ritrovare quella rara e preziosa dimensione intima e acustica che il duo norvegese porta sui palchi di tutto il mondo dal lontano 2000, sarà l’occasione per scoprire dal vivo il nuovo album in studio. Peace or Love, uscito il 18 giugno per Polydor Records, segna infatti il ritorno della band dopo ben dodici anni di silenzio discografico, con quel sofisticato indie-folk che mancava ormai da troppo tempo e che promette di lenire ed emozionare.
26/10 ore 21 Catania Teatro Metropolitan
29/10 ore 21.15 Bologna Teatro Manzoni
30/10 ore 21.15 Bologna Teatro Manzoni
01/11 ore 13 Milano Teatro degli Arcimboldi
01/11 ore 21 Milano Teatro degli Arcimboldi
Link Biglietti: https://www.ticketone.it/
Info:
dnaconcerti.com – info@dnaconcerti.com
Umberto Scaramozzino