Anche questa settimana tante nuove uscite, tra grandi ritorni e rassicuranti conferme. Qui le migliori cinque.
1) SOULWAX – IS IT ALWAYS BINARY
Nuovo video per i Soulwax a distanza di sei mesi dal rilascio di From Dewee, uno dei migliori lavori di musica elettronica usciti in questo 2017. It Is Always Binary è il quinto singolo estratto dopo Present Tense, Do You Want To Get Into Trouble, Missing Wires e Conditions Of A Shared Belief.
2) KING KRULE – HALF MAN HALF SHARK
Continua a stupire sempre di più Archy Ivan Marshall aka King Krule, il giovanissimo cantautore britannico che tra soli quattro giorni rilascerà il suo attesissimo terzo album The Ooz. Intanto però godiamoci questa ultima anteprima prima di poter ascoltare il nuovo disco per intero.
3) SPOON – I AIN’T THE ONE
Questa settimana ci sono anche gli Spoon che pubblicano il terzo singolo da Hot Thoughts, uscito il 17 marzo. La band statunitense non ci mostrava nuovi estratti da Can I Sit Next You dello scorso febbraio, per cui fa molto piacere riascoltare un loro pezzo dopo tutti questi mesi.
4) THE SHINS – CHERRY HEARTS
Non si sentivano da tanto anche gli Shins, un po’ scomparsi dopo il rilascio di So Now What il 10 marzo e ora finalmente tornati in scena con questa grande nuova uscita.
5) WEEZER – WEEKEND WOMAN
Gli Weezer non ci stavano esaltando più di tanto negli ultimi tempi: pensandoci bene Feels Like Summer sembra quasi un pezzo dei Maroon 5 e neanche le altre due Mexican Fender e Beach Boys ci fecero impazzire. Questa volta va molto meglio con Weekend Woman, quarto estratto da Pacific Daydream che uscirà il prossimo 27 ottobre.