Julia Holter, reduce dal suo ultimo album Aviary arriva in Italia per suonare sul palco di Ferrara Sotto le Stelle per un’unica data estiva italiana lunedì 24 giugno 2019 nella cornice del Cortile del Castello Estense.
“A tre anni di distanza dall’album acclamato dalla critica Have You in My Wilderness del 2015, la cantautrice losangelina fa ritorno sulla scena musicale con Aviary. L’album prende come punto di partenza una frase tratta da un racconto del 2009 dello scrittore Etel Adnan: “Mi sono trovata in una voliera piena di uccelli stridenti”. Sembra una scena presa da un film horror, ma è anche una buona metafora per la vita nel 2018, con i suoi infiniti scandali politici, i disastri naturali e le voci che urlano i propri desideri e risentimenti nel vuoto.
Biglietti disponibili qui
In collaborazione con Ferrara Sotto le Stelle vi diamo la possibilità di vincere due biglietti per il concerto di Julia Holter
Per partecipare basta essere fan della nostra pagina Facebook e rispondere a questa domanda:
Nel settembre del 2017 quale film muto francese ha musicato Julia Holter in anteprima a Los Angeles?
Puoi inviare la risposta a lindiependentecontest@gmail.com specificando il tuo nome e cognome, con oggetto “HOLTER“. I vincitori saranno contattati privatamente entro il 10 giugno, estratti a sorte tra quelli che risponderanno correttamente.
Che la sorte sia dalla vostra parte.