Quella di Jorja Smith è sicuramente una delle voci più importanti emerse negli ultimi anni nel panorama musicale internazionale. Capace di mescolare R&B, Soul e Pop d’autore non ci ha messo molto per farsi notare da pubblico e critica che unanimemente l’anno acclamata e premiata, a partire dal suo esordio.
Arriva per la prima volta in Italia, sabato 31 agosto 2024 al Carroponte di Milano. Qui offrirà ai fan italiani la possibilità di ascoltare dal vivo il suo ultimo disco, “Falling or Flying” uscito l’anno scorso, oltre ovviamente ai pezzi più famosi del suo debutto.
Capace di collezionare in poco tempo oltre 2,6 miliardi di stream e un importante awards come il il Brits Critics Choice Awards (prima artista indipendente ad ottenere questo premio), oltre a vincere il Brit Award come miglior artista femminile, nominata anche ai Mercury Prize e ai Grammy come miglior artista esordiente.
Un’occasione unica quindi per l’Italia e per tutti i suoi fan per ascoltare finalmente dal vivo una indiscussa protagonista del pop e del soul mondiale di oggi e dei prossimi anni.
Jorja Smith
Sabato 31 Agosto 2024
Carroponte – Milano
Inizio concerto H 21.00
For the First Time, il disco di esordio dei Black Country, New Road, è venuto…
Dente è uno dei cantautori che seguiamo dagli esordi. Il 28 marzo è uscito il…
Joan Wasser, meglio conosciuta come Joan As Police Woman, nella prima delle due date del…
Bentornat* a In tempi interessanti, la solita carrellata di musica spaziale che vale la pena…
Eroine di Kate Zambreno, in Italia pubblicato da nottetempo nella traduzione di Federica Principi, è…
Andrew Scotchie viene da Ashville (North Carolina), e si prepara a una serie di concerti…