James Blake e Verdena, primi nomi per il Vasto Siren Festival

Al Vasto Siren Festival siamo stati lo scorso anno: festival splendido, occasione da non perdere neanche quest’anno, mare a due passi a Marina di Vasto. Stavamo aspettando la line up, perché la pre-primavera è soprattutto tempo di annunci di cast dei festival e di organizzazioni e scelte: a quale andremo quest’anno? Anche nel 2015 il Siren Fest parte fortissimo, e abbiamo già due headliner d’eccezione.

James Blake, che in Italia tutti eravamo in trepidazione, e i Verdena, consacrati quest’anno dall’uscita del nuovo album e in giro con un tour che sta andando fortissimo in tutto il paese, da costa a costa, da nord a sud.

Vasto si prepara a ospitare di nuovo un festival che già all’esordio è riuscito a regalarci un cast d’eccezione, basti pensare a nomi come The National, Mogwai, Fuck Buttons, Tycho, e via discorrendo. Siamo curiosissimi quindi di sapere chi si aggiungerà alla line up, scommettendo su un brivido d’entusiasmo ulteriore appena ne sapremo di più. Qui in basso Blake festeggia la notizia.

 

artwork
Irene Rinaldi – http://yoirene.com/

Exit mobile version