Il Siren Festival si avvicina, il Beach Stage vi attende con tanti live

Lo scorso anno abbiamo ribattezzato il Siren Festival con il nome di Vastonbury, ovvero un’esperienza che coinvolge un’intera cittadina (Vasto, costa adriatica) al ritmo di musica, divertimento, spiagge, relax e anche buon cibo abruzzese. Anche la prossima edizione del Siren Festival si avvicina, e vi aspetta a Vasto dal 26 al 29 Luglio.

Il cast è riuscito a raccogliere nomi importanti come gli storici Public Image Ltd (PiL), in occasione del quarantennale, gli immortali Slowdive, e ancora Deus, Lali Puna, Mouse On Mars,  l’irrefrenabile Cosmo, la certezza Colapesce, il bel sound di 2manydjs, e tanti altri protagonisti. Una tappa obbligata per chi ama i festival, e vuole sospendersi per qualche giorno al ritmo della musica e delle bellezze del nostro paese. Piazza del Popolo, il Cortile D’Avalos, e il Siren Beach sono le location perfette per un festival che continua a regalare emozioni anno dopo anno.

Qui il contest per vincere SIREN FESTIVAL

E a proposito del SIREN BEACH quest’anno ci sono novità. Ci sarà infatti un palco dedicato, il Beach Stage, con tanti live: circa 16 band per tre giorni di musica in un lido che ospiterà il pubblico del festival. Radio Sonica sarà mediapartner del Beach Stage e trasmetterà in diretta dal SIREN BEACH STAGE. Di seguito il programma completo dei live:

VENERDI 27 LUGLIO
DALLE 12:00• Bianco, Dadamatto, Dorso, Margherita Vicario The Rainband

SABATO 28 LUGLIO
DALLE 12:00 B., Francesco De Leo, Laago, Lorenzo BITW, Black Snake Moan, Sacramento, Verano

DOMENICA 29 LUGLIO
DALLE 12:00 al tramonto • Fitness Forever, Lucia Manca, The Zephyr Bones

 

L’abbonamento più Beach Pass (90 euro) da diritto a lettino e ombrellone o gazebo attrezzato per una persona per i tre giorni del 27, 28 e 29 luglio. L’accesso alla spiaggia e ai concerti sarà comunque libero.

 

 

Exit mobile version