Lo scorso anno abbiamo ribattezzato il Siren Festival con il nome di Vastonbury, ovvero un’esperienza che coinvolge un’intera cittadina (Vasto, costa adriatica) al ritmo di musica, divertimento, spiagge, relax e anche buon cibo abruzzese. Anche la prossima edizione del Siren Festival si avvicina, e vi aspetta a Vasto dal 26 al 29 Luglio.
Il cast è riuscito a raccogliere nomi importanti come gli storici Public Image Ltd (PiL), in occasione del quarantennale, gli immortali Slowdive, e ancora Deus, Lali Puna, Mouse On Mars, l’irrefrenabile Cosmo, la certezza Colapesce, il bel sound di 2manydjs, e tanti altri protagonisti. Una tappa obbligata per chi ama i festival, e vuole sospendersi per qualche giorno al ritmo della musica e delle bellezze del nostro paese. Piazza del Popolo, il Cortile D’Avalos, e il Siren Beach sono le location perfette per un festival che continua a regalare emozioni anno dopo anno.
Qui il contest per vincere SIREN FESTIVAL
E a proposito del SIREN BEACH quest’anno ci sono novità. Ci sarà infatti un palco dedicato, il Beach Stage, con tanti live: circa 16 band per tre giorni di musica in un lido che ospiterà il pubblico del festival. Radio Sonica sarà mediapartner del Beach Stage e trasmetterà in diretta dal SIREN BEACH STAGE. Di seguito il programma completo dei live:
VENERDI 27 LUGLIO
DALLE 12:00• Bianco, Dadamatto, Dorso, Margherita Vicario The Rainband
SABATO 28 LUGLIO
DALLE 12:00 B., Francesco De Leo, Laago, Lorenzo BITW, Black Snake Moan, Sacramento, Verano
DOMENICA 29 LUGLIO
DALLE 12:00 al tramonto • Fitness Forever, Lucia Manca, The Zephyr Bones
L’abbonamento più Beach Pass (90 euro) da diritto a lettino e ombrellone o gazebo attrezzato per una persona per i tre giorni del 27, 28 e 29 luglio. L’accesso alla spiaggia e ai concerti sarà comunque libero.