Il re della settimana è Jon Hopkins

La settimana che ha visto tornare i Guns’N Roses, e Frances Bean Cobain sempre più lanciata nel mondo della musica, in realtà è stata un’ottima settimana per le nostre orecchie. Tra l’uscita di Singularity di Jon Hopkins, e il ritorno sulle scene di Dirty Projectors e Childish Gambino, l’estate ci è già entrata nel cuore.

Jon Hopkins – Everything Connected 

L’arrivo in gran stile dell’ultimo album di Jon Hopkins si è lasciato pregustare in settimana con il rilascio di un singolo spettacolare come Everything Connected. Poi è arrivato l’intero disco, di cui vi parliamo qui. Temiamo di essere già dipendenti.

Dirty Projectors – Break-Thru

Tornano sonoramente alla grande i Dirty Projectors, e riscaldano la nostra voglia d’estate con questo singolo fresco. Attendiamo già il resto, per il momento godiamocelo, in tutta la sua frammentazione sonora esplosiva.

Childish Gambino – This is America

Il video che stavate aspettando per il ritorno di cui c’era bisogno. Firma d’autore e meraviglioso sapore d’estate sulla bocca. Questa è l’America secondo Childish Gambino.

Death Grips – Streaky 

Ritmi che cominciano già ossessivi per il nuovo singolo dei Death Grips, che forse preannuncia il ritorno di un nuovo album. Intanto ce lo godiamo qui.

Alice in Chains – The One You Know

Concedeteci un momento di pura nostalgia, e un ricordo a Layne Staley. Gli Alice in Chains hanno deciso di tornare a produrre nuova musica, e una segnalazione non gliela neghiamo.

Exit mobile version