Stanchi di scegliere cosa fare a capodanno? Qui abbiamo raccolto qualche idea per un last minute:
FATBOY SLIM A PARMA
Sarà Fatboy Slim a celebrare il passaggio verso il 2017 a Parma, che dopo la performance di Giorgio Moroder dello scorso capodanno, ancora una volta si conferma come città con una forte vocazione alla grande musica internazionale.
Il 31 dicembre, a partire dalle ore 22.30, nella meravigliosa cornice tardo-cinquecentesca di Cortile della Pilotta il navigato artista con l’eterno spirito e l’incontenibile energia di un adolescente trasformerà Parma in una gemella di Ibiza o di Brighton Beach, dove periodicamente l’artista britannico fa scatenare centinaia di migliaia di discepoli del culto elettronico.
L’evento, a ingresso libero, è promosso dal Comune di Parma e dal Teatro Regio di Parma.
CLAP! CLAP! AL LOCUS WINTER DI BARI
Un super party di ritmi tribali, bassi profondi ed un dj team di qualità con un ospite speciale: CLAP! CLAP! ovvero Cristiano Crisci, dj e producer toscano che si è affermato sulla scena internazionale con le sue tessiture elettroniche ricche di suoni e groove africani. Completano la line-up i dj di Kode_1: RAIS e Andrea Mi ((Mixology), e la crew di Soul Solution per il lato più funky soul, ed il duo ANY2 per quello house.
BIGLIETTI: € 30 + d.p. (non include la cena)
Infoline 393 9639865
CAPODANNO KNOS A LECCE CON POPULOUS E GO DUGONG
“Merry Go Round” è il nome del megaparty di Capodanno delle Manifatture Knos di Lecce, antico capannone industriale, divenuto da dieci anni polmone culturale della città.
Guidano la giostra una serie di dj che bazzicano mille culture e lingue diverse: si fa un giro in occidente passando dall’euro-babele degli Stereo Total alla house a tinte franco-italiche dei Fare Soldi e poi viaggio nel mondo con l’elettronica speziata di musica “world” con Populous e Go Dugong.
Prima della mezzanotte, Manifatture Knos ospita un cenone popolare in cui ognuno può portare il cibo da casa. Alla colonna sonora di questo momento conviviale ci pensano i tizi di Radio Flo, un’allegra web radio salentina, con selezioni indie, folk, pop. Poi, dalla mezzanotte, tutti in pista.
CAPODANNO CON GLI IMPRESSIONISTI A TREVISO
Per gli amanti di arte e impressionismo Treviso è la scelta giusta. La mostra sugli impressionisti al Museo di Santa Caterina a Treviso resta aperta fino alle 2 del mattino del primo gennaio.