È il giorno in cui Morrissey e Billy Corgan hanno annunciato il loro nuovo album

Due gran simpaticoni come Morrissey e Billy Corgan tornano a far parlare di loro, stavolta non per polemiche, giri notturni nelle strade di Roma contromano o sincere difese di Trump. Escono dal loro conturbante silenzio con quello che hanno sempre saputo far meglio, musica.

Morrissey ha annunciato l’uscita del nuovo album, Low in High School, per il prossimo Novembre via BMG, registrato tra La Fabrique Studio in Francia e il Forum Studio Ennio Morricone a Roma. C’è già una data in cantiere per il musicista inglese, che presenterà il disco il 10 Novembre all’Hollywood Bowl di Los Angeles, ma restiamo in attesa di aggiunte al tour. Chissà se verrà a trovarci in Italia o manterrà la promessa di non tornare nel nostro paese perché troppo pericoloso.

Poi c’è Billy Corgan. Il suo nuovo album, Ogilala, esce il 13 Ottobre per BMG, e verrà rilasciato a nome William Patrick Corgan. C’è già un primo singolo estratto che anticipa quello che ci aspetta, Aeronaut. Potete sentirlo qui sotto. E non chiamatelo Billy.

 

Exit mobile version